(Adnkronos) – Un incidente stradale è costato la vita a una ragazza di 17 anni residente nel comune di Capannori (Lucca). L'allarme è scattato nella notte, alle 1.50, quando Valentina Tolomei è stata investita da un'auto mentre viaggiava in scooter lungo via Romana. Secondo una prima ricostruzione, l'impatto è stato violentissimo: la ragazza è stata trascinata per diversi metri ed è finita in un campo a margine della carreggiata. Per lei, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. I sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza e medico a bordo, hanno potuto solo constatarne il decesso. Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche le forze dell'ordine, che stanno svolgendo i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Anche la femminilità è tossica? E' la provocazione lanciata via social dal vicesegretario della Lega Roberto Vannacci dopo…
(Adnkronos) - In occasione della Giornata nazionale del sollievo, che si celebra oggi in tutta Italia, cresce l’attenzione verso un…
(Adnkronos) - Lando Norris e il 'segreto' per la pole position al Gran Premio di Monaco. Il pilota della McLaren…
(Adnkronos) - Vladimir Putin ha a disposizione poco più di 6 mesi per tentare una spallata nella guerra con l'Ucraina,…
(Adnkronos) - Nuovo sabotaggio alla rete elettrica in Costa Azzurra. Le autorità hanno annunciato un rafforzamento della sicurezza attorno ai…
(Adnkronos) - Continua a salire il bilancio dei morti per gli attacchi di Israele nella Striscia di Gaza. Sei persone…