(Adnkronos) – Il Tribunale di Milano ha condannato oggi, giovedì 19 giugno, a cinque anni e sei mesi di carcere Francesco Lucci – fratello di Luca ex capo ultrà del Milan – e a quattro anni e 20 giorni Christian Rosiello, ex guardia del corpo del rapper Fedez (estraneo ai fatti), pena di tre anni e 8 mesi per Riccardo Bonissi. I tre imputati, in uno dei filoni dell'inchiesta 'Doppia curva' sul tifo organizzato di San Siro, sono accusati di associazione per delinquere aggravata finalizzata a commettere una lunga serie di reati, tra cui estorsioni e pestaggi. Tra le aggressioni l'episodio che ha visto come vittima il personal trainer dei vip Cristiano Iovino o il pestaggio di un giovane, nel maggio 2024, in un ristorante di via Capelatro. Il verdetto accoglie in sostanza, concedendo leggeri sconti rispetto alle richieste, la linea del pubblico ministero Paolo Storari che non si era opposto al cambio in corsa del rito del procedimento (da ordinario ad abbreviato). —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La polizia indiana ha identificato l'uomo considerato l'attentatore suicida alla guida dell'auto esplosa ieri nel centro di Nuova…
(Adnkronos) - Dalle 7.20 circa di questa mattina, i vigili del fuoco di Roma sono impegnati con due squadre, due…
(Adnkronos) - Il Senato degli Stati Uniti ha approvato una legge per mettere fine al più lungo shutdown nella storia…
(Adnkronos) - Mosca rivela di aver sventato un piano messo a punto dai servizi ucraini e britannici, che prevedeva di…
(Adnkronos) - L’ex Ilva è ai titoli di coda. È il ferale giudizio che, alla vigilia del nuovo round governo-sindacati…
(Adnkronos) - Venerdì nero per chi viaggia il 14 novembre sui mezzi Atac a Roma. Le organizzazioni sindacali Usb Lavoro…