(Adnkronos) – Federica Mogherini e Stefano Sannino, fermati ieri dalle autorità del Belgio nel contesto di un'indagine avviata dalla Procura europea, sono stati rilasciati insieme ala terza persona coinvolta. Lo rende noto la stessa Procura in un comunicato. "Dopo essere stati interrogati dalla Polizia giudiziaria federale belga (Fgp West-Vlaanderen), i tre individui – si legge – sono stati formalmente informati delle accuse nei loro confronti. Le accuse riguardano frode negli appalti e corruzione, conflitto di interessi e violazione del segreto professionale. Sono stati rilasciati, poiché non sono considerati a rischio di fuga", evidenzia il testo.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Napoli torna protagonista in Coppa Italia. I partenopei affrontano oggi, mercoledì 3 dicembre, il Cagliari - in…
(Adnkronos) - Stasera, mercoledì 3 dicembre 2025, in prima serata su Canale 5, terzo e ultimo appuntamento con 'Gigi e…
Le recenti riforme del lavoro migrante in Italia stanno trasformando in modo significativo il panorama dell'assistenza sociale, creando nuove opportunità…
(Adnkronos) - I "resti" consegnati ieri da Hamas e portati in Israele non appartengono ad alcuno dei due ostaggi ancora…
(Adnkronos) - Tempo di Coppa Italia per l'Atalanta. I bergamaschi ospitano oggi, mercoledì 3 dicembre, il Genoa - in diretta…
Il conguaglio IRPEF del 2025: guida completa alle regole e agli errori da evitare per una gestione fiscale ottimale. Scopri…