(Adnkronos) – Un vasto incendio è scoppiato oggi, giovedì 31 luglio, vicino alla sede ferroviaria Napoli-Sorrento della Circumvesuviana, nei pressi della stazione chiusa di Moregine a Pompei. A prendere fuoco è stata un'autorimessa. L'Eav fa sapere che la circolazione sulla linea Napoli-Sorrento è limitata alle tratte Napoli-Torre Annunziata e Castellammare- Sorrento. La circolazione è momentaneamente interrotta tra Torre Annunziata e Castellammare di Stabia, dove è stato istituito servizio di bus sostitutivo. Nel frattempo sul posto sono in corso le complicate operazioni di spegnimento, che vedono impegnati i vigili del fuoco. A delimitare l'area, che si trova accanto al casello autostradale di Castellammare di Stabia dell'autostrada Napoli-Salerno, ci sono sia la polizia che la municipale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' cinquantenne e italiano chi, di solito, chiede assistenza sanitaria all'Unità mobile 'Salute e inclusione', il servizio della…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara agli Us Open a Montecarlo, tra allenamenti e sorrisi con l'amico Matteo Berrettini. Il…
(Adnkronos) - Cinque morti e 20 feriti. E' il bilancio di un attacco israeliano nel quartiere di Shujaya nel nord…
(Adnkronos) - La procura di Roma ha aperto un’indagine e disposto il sequestro della salma di Michele Noschese, il 35enne…
(Adnkronos) - L'Italia è al primo posto per numero di casi umani di infezione da virus West Nile nella mappa…
(Adnkronos) - Sono iniziati il via i lavori per la realizzazione della nuova palestra outdoor nel parco di piazzale Maresciallo…