(Adnkronos) – Un nuovo vasto incendio è scoppiato a nord di Los Angeles, nei pressi del lago di Castaic vicino a Santa Clarita. Le autorità della Contea hanno ordinato l'evacuazione di circa 19mila residenti, dopo i roghi, cominciati circa due settimane, fa che hanno fatto 27 morti. Oltre 170mila persone sono state sfollate e per molti ancora il ritorno nella propria casa è un miraggio. Gli esperti e gli investigatori, specializzati in incendi dolosi, hanno dichiarato che potrebbero volerci mesi prima di scoprire come sono iniziati i principali roghi della regione. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il padre di Riccardo Boni, il 17enne morto dopo essere rimasto sepolto in una buca che aveva scavato…
(Adnkronos) - Sui dazi Usa, al 30% per l'Ue dal primo agosto, "siamo sempre stati molto chiari sul fatto di…
(Adnkronos) - Il maltempo si abbatte su tutta l'Italia, con ben tredici interessate dall'allerta meteo per temporali dal Nord al…
(Adnkronos) - E' iconica l'immagine del vigile del fuoco con in braccio il piccolo Allen. Si chiama Federico Enzo ed…
(Adnkronos) - Jannik Sinner in campo per l'ultimo allenamento prima della finale di Wimbledon, in programma oggi alle 17 contro…
(Adnkronos) - Nonostante i recenti attacchi militari subiti da Israele e Stati Uniti, l'Iran intravede ancora margini concreti per rilanciare…