(Adnkronos) – In un settore come quello fintech, caratterizzato da una straordinaria fluidità, le certezza scarseggiano e, se presenti, acquistano proprio per questo motivo un valore superiore. È il caso del Canton Ticino, in Svizzera, che negli ultimi anni si è trasformato in un importante hub Bitcoin, accogliendo piattaforme e investitori provenienti da tutto il mondo. Con la nuova riforma fiscale, le autorità locali confermano questo atteggiamento. Restano infatti esenti da tassazione le plusvalenze da valuta digitale per i privati, che così potranno far crescere ancora la comunità cripto. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Corea del Sud ha iniziato a rimuovere gli altoparlanti al confine utilizzati per diffondere a tutto volume…
(Adnkronos) - “Il numero estremamente limitato delle persone attualmente presenti nel Cpr, appena 27, insieme con la disponibilità di posti…
(Adnkronos) - Un colpo al cuore. E' stata questa la causa della morte di Jesto, il rapper romano deceduto venerdì…
(Adnkronos) - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato una sanzione di 1 milione di euro a Infinite…
(Adnkronos) - I call center aggressivi sono un tema cruciale per il mercato dell’energia e un fenomeno, purtroppo diffuso, che…
(Adnkronos) - Caldo africano alla riscossa ad agosto. Questi sono gli ultimi giorni di temperature gradevoli sul nostro Paese: la…