(Adnkronos) – Le turbolenze di borsa toccano da vicino il settore fintech, che rischia di perdere le posizioni guadagnate negli ultimi mesi. Schierandosi a fianco delle autorità di vigilanza nella lotta alle frodi online, le piattaforme potrebbero conservare intatta la loro credibilità. È quanto accaduto in Australia, dove la Polizia Federale ha coinvolto alcuni operatori del comparto in una grande campagna antitruffa. I risultati dell’inchiesta preoccupano utenti e addetti ai lavori: nell’ultimo anno, infatti, le truffe ai danni degli investitori sarebbero state più di 2000. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.
Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…
Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.
(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…
(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…
(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…