(Adnkronos) – Con il nuovo aggiornamento, Cardano punta a sconfiggere la concorrenza di Solana, che negli ultimi mesi ha scalato le gerarchie del settore fintech. Con Leios, questo il nome dell’ultima versione del software, la piattaforma potrà guadagnare una maggiore efficienza e ridurre i tempi di attesa. Gli utenti avranno così a disposizione uno strumento moderno per investire in borsa in modo sicuro. Le migliorie promesse dovrebbero avvicinare Cardano agli standard di Solana, determinando una aumento di valore del suo token, che potrebbe raggiungere la soglia dei 15 dollari. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' stata un'attrice simbolo della televisione americana del dopoguerra, conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Ruth…
(Adnkronos) - Due uomini sono stati fermati e posti in custodia cautelare per il furto dei gioielli della corona francese…
(Adnkronos) - "Ci deve pur essere qualche ragione se il centrosinistra fatica così tanto a guadagnare consensi sul versante moderato.…
(Adnkronos) - Proseguono le indagini della polizia locale sull'incidente stradale accaduto l'altro ieri sera in via Cristoforo Colombo a Roma,…
(Adnkronos) - Una persona è stata uccisa e altre sei sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta ieri sera alla…
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump in missione in Asia tra accordi commerciali e dazi, pace nel continente, dialogo…