(Adnkronos) – Per il settore fintech il potenziamento delle infrastrutture è un tassello fondamentale della strategia di rilancio. È questa la strada scelta da Avalanche, che ha recentemente annunciato il lancio di una nuova versione del suo software. Con il varo di Avalanche9000, la piattaforma punta a consolidare la sua posizione di forza e a offrire ai clienti uno strumento moderno ed efficiente. L’aggiornamento di sistema dovrebbe infatti garantire una netta riduzione dei costi di commissione, a beneficio degli investitori. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come i servizi per il lavoro supportano la ricerca occupazionale: differenze tra CPI e APL, strumenti digitali e percorsi…
breve guida per capire quando il datore può qualificare un'assenza ingiustificata come dimissioni di fatto o ricorrere al licenziamento disciplinare…
Imprese e sindacati hanno annunciato piani di assunzione in Italia, mentre il mercato del lavoro mostra segnali di ripresa e…
Breve guida sul ticket NASpI, il contributo che il datore di lavoro privato deve versare all'INPS in caso di cessazione…
Tutti i passaggi per identificare i beneficiari dell'esenzione per età, reddito o disoccupazione e per ottenere l'attestato nelle strutture della…
Analisi delle misure del Programma GOL in Piemonte, del ruolo delle politiche locali per l'occupazione e dei riferimenti etici europei…