(Adnkronos) – "Sembra che il sogno della Lega saudita di ingaggiare Lionel Messi stia iniziando a diventare realtà". Lo scrive il quotidiano saudita Asharq Al-Awsat, secondo cui diverse fonti parlano di colloqui preliminari tra Jorge Messi, il padre della stella argentina, e i dirigenti della Lega. Il quotidiano in lingua araba edito a Londra suggerisce che l'arrivo del campione del mondo nel Golfo sarebbe legato alla sua "delusione" per la "mancanza di crescita della Mls da quando è arrivato all'Inter Miami" nonché dalla sua "frustrazione" per il livello del campionato di calcio americano, "inferiore alle sue aspettative". Asharq Al-Awsat, citando Sky Sports, riferisce che "questi colloqui (tra Jorge Messi e i rappresentanti della Lega saudita, ndr) non si sono limitati ad aspetti puramente sportivi, ma hanno riguardato anche quelli enormi relativi al marketing associati all'ingaggio della stella argentina". Il quotidiano aggiunge: "Sebbene non sia stato ancora identificato un club saudita specifico, è chiaro che la Lega saudita sta pianificando di portare Messi per concludere la sua carriera calcistica con un accordo storico prima che annunci il suo ritiro. Inoltre, Messi svolge da qualche anno il ruolo di ambasciatore del turismo per l'Arabia Saudita. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un secondo falò, una nuova possibilità, ma il risultato non cambia. Il falò di confronto tra Alessio e…
(Adnkronos) - Molti casi di disturbi dello spettro autistico (Asd) potrebbero nascere da un'interferenza immunitaria della mamma con lo sviluppo…
(Adnkronos) - Anche Antonella Clerici cede alla 'tentazione' e guarda Temptation Island. Durante la puntata andata in onda questa sera,…
(Adnkronos) - Un falò di confronto che ha messo a dura prova la gelosia di Rosario. Il viaggio nei sentimenti…
(Adnkronos) - Sydney Sweeney è finita nel mirino per una trovata pubblicitaria di American Eagle. La star della serie statunitense…
(Adnkronos) - Kamala Harris, candidata democratica sconfitta da Donald Trump nelle elezioni del 2024 per la presidenza Usa, non correrà…