(Adnkronos) – I dati "diventano sostanzialmente la materia prima che serve nel mondo della tecnologia, soprattutto per quanto riguarda l'intelligenza artificiale, per riuscire ad avere delle informazioni che sono nascoste”. Così Max Ibarra, ex amministratore legato di Engineering, intervendo, a margine dell'assemblea generale di Centromarca in corso a Milano, sul ruolo dei dati e dell'Ai nella relazione per le aziende con i consumatori. La miriade di dati e di informazioni – continua Ibarra – ci permette di capire il comportamento del cliente molto meglio rispetto a prima. Ora però non basta soltanto avere i dati, bisogna avere le giuste skill, le giuste competenze all'interno dell'azienda per comprendere questi nuovi comportamenti". —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Apa (Associazione produttori audiovisivi) ha annunciato la nomina di Claudio Cappon come presidente di Apa Service e Domenico…
(Adnkronos) - "Continuare a pretendere verità e giustizia per Emanuela a 42 anni dal suo rapimento". Pietro Orlandi, fratello di…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia, Pd e M5S crescono. E' il quadro del sondaggio Swg per il Tg La7 che fotografa…
(Adnkronos) - Da parte del governo, "massimo impegno a tutti i livelli" per il rilancio della siderurgia e la tutela…
(Adnkronos) - "Un risultato che premia tutto il centrodestra e che, soprattutto, ha messo in evidenza che quando si punta…
(Adnkronos) - Sono state ufficializzate le formazioni di Italia-Moldavia, che alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia giocheranno la…