(Adnkronos) – I dati "diventano sostanzialmente la materia prima che serve nel mondo della tecnologia, soprattutto per quanto riguarda l'intelligenza artificiale, per riuscire ad avere delle informazioni che sono nascoste”. Così Max Ibarra, ex amministratore legato di Engineering, intervendo, a margine dell'assemblea generale di Centromarca in corso a Milano, sul ruolo dei dati e dell'Ai nella relazione per le aziende con i consumatori. La miriade di dati e di informazioni – continua Ibarra – ci permette di capire il comportamento del cliente molto meglio rispetto a prima. Ora però non basta soltanto avere i dati, bisogna avere le giuste skill, le giuste competenze all'interno dell'azienda per comprendere questi nuovi comportamenti". —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.
Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…
Scopri i vantaggi dell'esonero contributivo ZES Unica per le assunzioni nel Mezzogiorno: opportunità imperdibili per le aziende e incentivi per…
Un'analisi dettagliata sul mercato del lavoro nel 2026 e le sue sfide complesse.
Le recenti normative sulla trasparenza retributiva rappresentano un'opportunità straordinaria per le aziende visionarie.
Esplora le Opportunità di Investimento in Oro nel 2026: Scopri i Fattori Chiave che Influenzano il Mercato dell'Oro.