(Adnkronos) – I dati "diventano sostanzialmente la materia prima che serve nel mondo della tecnologia, soprattutto per quanto riguarda l'intelligenza artificiale, per riuscire ad avere delle informazioni che sono nascoste”. Così Max Ibarra, ex amministratore legato di Engineering, intervendo, a margine dell'assemblea generale di Centromarca in corso a Milano, sul ruolo dei dati e dell'Ai nella relazione per le aziende con i consumatori. La miriade di dati e di informazioni – continua Ibarra – ci permette di capire il comportamento del cliente molto meglio rispetto a prima. Ora però non basta soltanto avere i dati, bisogna avere le giuste skill, le giuste competenze all'interno dell'azienda per comprendere questi nuovi comportamenti". —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mentre il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si stava dirigendo lunedì scorso verso un incontro ad alto rischio nello…
(Adnkronos) - L'inizio della prima fase di occupazione di Gaza City, il nuovo piano di insediamenti in Cisgiordania e la…
(Adnkronos) - Una sparatoria è in corso all'università Villanova, nei dintorni di Philadelphia in Pennsylvania. La polizia sta intervenendo a…
(Adnkronos) - Una corte d'appello di New York ha annullato la maxi-sanzione civile da mezzo miliardo di dollari inflitta al…
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…