(Adnkronos) – "Le società benefit dimostrano di avere un approccio al governo d’impresa evoluto, moderno e inclusivo. Rispetto alle altre imprese, infatti, è maggiore la presenza di donne e di persone appartenenti alle classi anagrafiche più giovani. È un'evoluzione che gli studi scientifici dicono essere più capace di generare valore all’interno delle imprese, sia economico, sia di impatto". A dirlo Paolo Gubitta, presidente del corso di laurea in Management delle imprese sostenibili dell’università di Padova, in occasione della presentazione dei nuovi risultati della Ricerca nazionale sulle società benefit, condotta da Nativa, Research department di Intesa Sanpaolo, InfoCamere, Università di Padova, Camera di commercio di Brindisi-Taranto e Assobenefit. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "L'Intergruppo parlamentare per l'Economia del Mare, che presentiamo oggi, nasce con l'obiettivo di dare un supporto concreto in…
(Adnkronos) - Tommy Paul tifa Lazio. Il tennista americano, che si prepara a esordire agli Internazionali d'Italia 2025, si è…
(Adnkronos) - La gamma di camion a gas firmata Volvo Trucks ha registrato nel 2024 una crescita significativa: +25% nelle…
(Adnkronos) - A partire dal 1° maggio 2025, il programma di garanzia PEUGEOT Allure Care cambia nome e diventa PEUGEOT…
(Adnkronos) - Nuova Jeep Compass 2025 rappresenta l’evoluzione più significativa del celebre C-SUV del marchio americano. Progettata per affrontare ogni…
(Adnkronos) - Microsoft ha annunciato il lancio ufficiale del nuovo Surface Pro da 12 pollici, un dispositivo che rappresenta un’evoluzione…