(Adnkronos) – La campionessa olimpica algerina Imane Khelif salta l'Eindhoven Box Cup dopo che la World Boxing ha introdotto il test genetico obbligatorio sul sesso degli atleti. Khelif, oro a Parigi nei pesi welter femminili, secondo quanto riportano i media locali, non si è iscritta entro il termine. La World Boxing si è scusata con la pugile algerina per il fatto di averla citata esplicitamente in occasione dell'annuncio sui test genetici. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gestire i cookie è essenziale per ottimizzare l'esperienza utente e proteggere la privacy.
(Adnkronos) - L'acqua frizzante aiuta a dimagrire? Uno studio giapponese accende i riflettori sul contributo delle 'bollicine' agli sforzi di…
(Adnkronos) - La Russia non si sente più vincolata dal trattato New Start sulle armi nucleari che scade oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Il dialogo tra Stati Uniti e Iran prosegue tra mille difficoltà, mentre Donald Trump invia messaggi espliciti a…
La situazione occupazionale in Italia necessita di un intervento immediato per assicurare stabilità e qualità nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Un’intera famiglia è rimasta vittima del monossido di carbonio oggi, mercoledì 4 febbraio, in un’abitazione in località Rughi…