(Adnkronos) – Mark Samson ha dimostrato "freddezza e insensibilità" nell'omicidio di Ilaria Sula. Lo scrive il gip di Roma Antonella Minunni nell'ordinanza nei confronti del 23enne, reo confesso dell'omicidio della giovane studentessa, che è stato arrestato per omicidio aggravato e 'occultamento di cadavere'. La 22enne, si legge, è stata "aggredita brutalmente da una persona, di cui lei si fidava, mediante l'utilizzo di un coltello da cucina, per poi essere messa in una valigia e gettata in un dirupo". Oggi pomeriggio intanto si è svolto in questura a Roma l'interrogatorio, durato circa tre ore, della madre di Samson, indagata per concorso in occultamento di cadavere. La donna ha ammesso le proprie responsabilità nell'aver aiutato il figlio a pulire l'appartamento. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - All’interno del panorama dello sviluppo videoludico, Sony Interactive Entertainment rappresenta un punto di convergenza tra tecnologia avanzata e…
(Adnkronos) - Dalle difficoltà vissute in gravidanza al rapporto con i genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti, ospite…
(Adnkronos) - "Potrei aver procurato io quella frattura alla vertebra della signora Liliana Resinovich". Ad affermarlo è un preparatore anatomico…
(Adnkronos) - Venezia diventa Donna. Una creatura simbolica, forte e seducente, che attraversa i secoli con grazia e ingegno. È…
(Adnkronos) - Roma è diventata il palcoscenico di una grande mobilitazione internazionale dei cattolici conservatori. Il ‘New York Times’ ha…
(Adnkronos) - "Oggi più che in un Papa nero, spero in un Papa che sia un degno successore di Francesco.…