(Adnkronos) – Mark Samson ha dimostrato "freddezza e insensibilità" nell'omicidio di Ilaria Sula. Lo scrive il gip di Roma Antonella Minunni nell'ordinanza nei confronti del 23enne, reo confesso dell'omicidio della giovane studentessa, che è stato arrestato per omicidio aggravato e 'occultamento di cadavere'. La 22enne, si legge, è stata "aggredita brutalmente da una persona, di cui lei si fidava, mediante l'utilizzo di un coltello da cucina, per poi essere messa in una valigia e gettata in un dirupo". Oggi pomeriggio intanto si è svolto in questura a Roma l'interrogatorio, durato circa tre ore, della madre di Samson, indagata per concorso in occultamento di cadavere. La donna ha ammesso le proprie responsabilità nell'aver aiutato il figlio a pulire l'appartamento. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quando gioca Jannik Sinner? Il tennista azzurro si prepara a scendere in campo domani, lunedì 11 agosto, con…
(Adnkronos) - Alcuni attivisti del movimento per la coesistenza ebraico-araba e la giustizia sociale Standing Together sono saliti senza autorizzazione…
(Adnkronos) - Colata lavica a 3mila metri sul vulcano Etna oggi, dopo l'apertura di una nuova bocca effusiva sul vulcano.…
(Adnkronos) - Dopo l'intossicazione da botulino in provincia di Cosenza, che nei giorni scorsi ha provocato due decessi, ''è stato…
(Adnkronos) - Ottava vittima oggi per il virus West Nile nel Lazio. Un uomo di 80 anni, residente ad Aprilia,…
(Adnkronos) - Compie oggi 65 anni ma non ha nessuna intenzione di andare in pensione, Antonio Banderas "altrimenti - dice…