(Adnkronos) – Tra i tanti ricordi di Valentino, nella giornata dei suoi funerlai, c'è anche quello di Brunello Cucinelli. "Valentino vestiva molte nostre cose e quando era in boutique mi chiamava. Mi chiedeva, 'mi puoi fare lo sconto?' 'Maestro, ci mancherebbe che non glielo faccia, per me è un onore', rispondevo", ha raccontato il re del cachemire, ospite di Rai Radio1, a 'Un Giorno da Pecora', intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. "Sono stato al funerale del maestro Valentino, è stato bello, anche perché lui aveva più di 90 anni, ha lasciato questa vita in serenità, senza soffrire e questo rende anche un funerale un momento bello e non triste – ricorda ancora Cucinelli -. Lui, il signor Armani e il Signor Versace sono stati i padri dell’abbigliamento italiano".
—modawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Giappone tornerà alle urne l’8 febbraio, a meno di sedici mesi dall’ultima volta. Una scelta tutt’altro che…
(Adnkronos) - Una bimba di 5 anni è morta oggi a Crispiano, in provincia di Taranto, dopo aver avvertito un…
(Adnkronos) - Simona Ventura sarà la conduttrice della finale del San Marino Song Contest, in programma il prossimo 6 marzo…
(Adnkronos) - “Italia e Germania, insieme, rappresentano il cuore manifatturiero dell’Unione europea, concentrando circa il 40% della produzione industriale complessiva.…
(Adnkronos) - La sclerosi multipla è una patologia che in Italia colpisce circa 144mila persone, secondo i dati dell'Aism (Associazione…
(Adnkronos) - "L’intervento del ministro del Turismo Daniela Santanchè, in occasione del Forum Internazionale del Turismo svoltosi oggi a Milano,…