(Adnkronos) – Una 'profezia' che si avvera, Robert Francis Prevost (Leone XIV) è il primo Papa americano, e relativamente giovane. E i social ribattezzano subito 'The Young Pope', la serie televisiva di Paolo Sorrentino che racconta la storia di Lenny Belardo, un giovane pontefice americano salito al soglio pontificio con il nome di Pio XIII, come 'the new Simpson', viste le profezie attribuite al cartoon di Matt Groening. La serie è nota per la sua regia particolare e per l'interpretazione di Jud Law nel ruolo del Papa. "Somiglia a me. Purtroppo non per quanto riguarda i tratti somatici", disse il regista raccontando il suo personaggio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un bambino di 7 anni è morto in un incidente stradale avvenuto mercoledì sera lungo la strada Porrettana…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo a Vienna. Il tennista azzurro sfida oggi, giovedì 23 ottobre, l'argentino Tomas Martin…
(Adnkronos) - Notte europea per il Bologna. Oggi, giovedì 23 ottobre, il club rossoblù sfida i rumeni dell'FCSB, l'ex Steaua,…
(Adnkronos) - Circa 600 dipendenti della divisione di Intelligenza artificiale di Meta Platforms saranno licenziati nell'ambito di un più ampio…
(Adnkronos) - La Corea del Nord ha confermato il test di due missili ipersonici considerati dal regime come "il sistema…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi sfidano oggi, giovedì 23 ottobre, i cechi del…