(Adnkronos) – Il Papa, nel terzo giorno in Turchia, ha visitato la Moschea Blu di Istanbul. Leone XIV è stato accolto e accompagnato dal presidente per gli Affari religiosi della Turchia. Il Pontefice, entrando nella Moschea Blu, si è tolto le scarpe come fecero anche il predecessore Francesco e altri papi. La tappa di papa Leone alla Moschea Sultan Ahmed segue quella di Francesco nel 2014 avvenuta proprio nello stesso giorno. Prima ancora fu papa Benedetto XVI nel 2006 ad entrare nel luogo di culto musulmano il cui soffitto è illuminato da 260 finestre.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Trentaquattro persone sono state identificate e denunciate dai poliziotti di Torino per aver partecipato ieri all'irruzione nella redazione…
A dicembre, il cedolino pensione presenta vantaggi significativi, tra cui l'importante tredicesima e il bonus natalizio, che contribuiscono a un…
(Adnkronos) - Le alluvioni devastano Indonesia e Sri Lanka. E' salito a oltre 200 morti il bilancio delle inondazioni e…
ABF offre corsi gratuiti e programmi di formazione progettati per sviluppare competenze professionali sul territorio bergamasco. Unisciti a noi per…
(Adnkronos) - La Juventus di Luciano Spalletti ospita il Cagliari oggi, sabato 29 novembre, nell'anticipo della tredicesima giornata della Serie…
(Adnkronos) - Torna Verissimo su Canale 5 oggi con ospiti e interviste tra cinema, tv e cronaca nella puntata di…