(Adnkronos) – Per il settore fintech, quello dei social network è un importante canale per mantenere a approfondire i rapporti con utenti e investitori. Consapevole dei benefici che può trarre da un’espansione di queste attività, Telegram sembra recepire le istanze di rinnovamento provenienti dalla finanza decentralizzata. Lo fa con il nuovo Telegram Browser, che ha da poco aperto ai siti web blockchain. Si tratta di una grande occasione per le piattaforme, che con i loro servizi possono ora raggiungere gli oltre 950 milioni di utenti iscritti a Telegram. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tempo di semifinali in Europa League. Oggi, giovedì 1 maggio, il Tottenham ospita il Bodo Glimt nell'andata del…
(Adnkronos) - Donald Trump svela il contenuto del faccia a faccia a San Pietro con Volodymyr Zelensky dopo i funerali…
(Adnkronos) - La Fondazione Insigniti Omri individua nella corretta gestione del cerimoniale lo strumento per esprimere l’immagine, l’identità e l’autorevolezza…
(Adnkronos) - Caldo anomalo e temperature estive su tutta Italia oggi, 1 maggio, grazie all'anticiclone africano. Ma il bel tempo…
(Adnkronos) - 'Fave e pecorino' la pietanza della tradizione romana simbolo delle scampagnate del 1° maggio è anche un mix…
(Adnkronos) - Torna la Conference League. Oggi, giovedì 1 maggio, si gioca la semifinale d'andata tra Betis e Fiorentina. Gli…