(Adnkronos) – Anche il Milan in Nba? Il progetto (molto ambizioso) potrebbe diventare presto realtà con Nba Europe, strettamente legato al mondo del calcio. A spiegarlo è stato direttamente Mark Tatum, deputy commissioner Nba, durante la Dealmakers conference dello Sports Business Journal: "Sarà quasi come una Champions League del basket in Europa. Brand come Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Psg e Milan giocheranno a basket ed è una cosa molto interessante". Tatum ha aggiunto, relativamente al progetto: "Saranno contenuti premium sportivi in diretta, rilevanti non solo in Europa, ma a livello globale. Avranno importanza in Asia, negli Stati Uniti e in Nord America perché alcuni dei marchi di cui stiamo parlando hanno un enorme seguito in giro per il mondo". E sulle tempistiche? Tatum ha detto: "Nell’immediato ci immaginiamo una competizione preseason in cui squadre della Nba vengono a giocare in Europa, come Knicks, Lakers o Bulls contro Psg, Real Madrid e Manchester City con una coppa in palio anche tra un anno. Nel medio-lungo periodo, tra 5-10 anni, potrete vedere una situazione con squadre come Milan e Barcellona nella Nba Cup".
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Tari, acronimo di Tassa rifiuti, rappresenta il tributo locale destinato alla copertura dei costi del servizio di…
(Adnkronos) - Oggi, sabato 31 gennaio, ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, si terranno i funerali dei genitori di…
Il verde urbano riveste un ruolo cruciale nella lotta contro il cambiamento climatico nelle aree urbane.
Percorso 27 è un progetto innovativo dedicato a creare nuove opportunità di lavoro e formazione per i detenuti in Italia.…
L'INPS ha recentemente aggiornato i coefficienti per la ricongiunzione dei contributi nel 2026, apportando modifiche significative alle modalità e agli…
Il tasso di disoccupazione in Italia ha raggiunto livelli storicamente bassi, tuttavia permangono diverse sfide da affrontare nel mercato del…