(Adnkronos) – “Mi dispiace non essere lì ma sto facendo le prove, anche io nel mio piccolo voglio fare qualcosa di bello per Roma. Sono innamorato di questa città, sono molto legato alle periferie, alle persone che le vivono e ai loro problemi. Apprezzo molto quello che state facendo, Viva Roma Sempre”. E' il messaggio che Achille Lauro invia a Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda capitolino, che ha riunito oggi a Roma oltre 1000 persone, tanti giovani amministratori da nord a sud. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "L’eredità di ‘Stranger Things’? Crediamo che sia la magia dell’infanzia, sperando che non ci abbandoni mai. Ma anche…
(Adnkronos) - Il cadavere di un uomo è stato trovato stamani in una palestra nel quartiere San Cristoforo, a Catania.…
(Adnkronos) - Un duro sfogo, tra rabbia e lacrime, affidato ai social. Niccolò Califano, food blogger ed ex concorrente di…
(Adnkronos) - Nuovo capolavoro per gli Uffizi: è "Mendicante Moro" di Giacomo Ceruti (Milano, 1698 - 1767), pittore noto per…
(Adnkronos) - Braciamiancora, il network di riferimento per gli amanti della carne con oltre un milione di follower sui social…
(Adnkronos) - Ancora droni nei cieli del Belgio. L'agenzia di stampa Belga ha dato notizia di un avvistamento, ieri a…