(Adnkronos) –
Futuro ancora tutto da scrivere per la prossima edizione del 'Grande Fratello Vip', dopo il caso Corona-Signorini. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, al momento i vertici Mediaset non avrebbero ancora sciolto le riserve sul reality show di punta di Canale 5. Le valutazioni sarebbero tuttora in corso e ogni decisione definitiva sarebbe vincolata alla presentazione di un progetto editoriale e di un cast ritenuti all'altezza delle aspettative. Le indiscrezioni e i retroscena circolati con insistenza nelle ultime ore, relativi a nuove conduzioni o sospensioni del programma, non troverebbero dunque alcun riscontro nella realtà. Fonti qualificate ribadiscono che l'azienda sia in attesa di esaminare nel dettaglio la proposta complessiva prima di dare il via libera ufficiale.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jovanotti in versione reporter a Parigi. Lorenzo Cherubini ha accompagnato la figlia Teresa nella capitale francese per un…
(Adnkronos) - Due settimane al 6 febbraio 2026. Due settimane alla cerimonia di apertura di Milano Cortina 2026, uno degli…
(Adnkronos) - Da oggi Italia e Germania "sono più vicine che mai" e questa è una "buona notizia" per l'Europa.…
(Adnkronos) - Uno studio pilota multidisciplinare coordinato dall'università Sapienza di Roma ha sperimentato una tecnica innovativa per l'esame di una…
(Adnkronos) - Un binario rotto potrebbe aver provocato lo scontro tra treni che in Spagna ha provocato 45 morti. La…
(Adnkronos) - È una delle ville più riconoscibili della storia della televisione: la villa protagonista della celebre serie anni Novanta…