Categories: News Adnkronos

Ibrahimovic contro gli arbitri: “Rispetto per il Milan, scriveremo lettera all’Aia”

(Adnkronos) –
Zlatan Ibrahimovic non ci sta e torna sugli episodi arbitrali dell’ultimo weekend. "Quando giochiamo, chiedo sempre ai giocatori di essere corretti. Ho detto a Pairetto che chiedo solo rispetto per il Milan e per i nostri giocatori". Il senior advisor di RedBird ha parlato così durante la conferenza di presentazione di Joao Felix, tornando sulle decisioni del direttore di gara nella partita di campionato tra i rossoneri e l'Empoli. "Sono rimasto un po' sorpreso dal fatto che i nostri giocatori non abbiano reagito in maniera più forte al fallo su Walker. Fosse andata male, sarebbe potuto restare fuori un anno" ha spiegato Ibra, tornando in seguito sull'espulsione per doppio giallo di Tomori. "È conseguenza di quando lasci andare avanti il gioco. Per noi non è accettabile, manderemo una lettera all'Aia perché non è una situazione accettabile. Ci siamo trovati uno in meno, mentre dovevano essere loro in dieci per il fallo su Walker".  In chiusura, lo svedese ha ribadito il concetto:"Walker arriva dalla Premier e non fa sceneggiate. Chiedo rispetto per il Milan e per i suoi giocatori". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ucraina-Russia, Zelensky: “Aspetto Putin in Turchia”. Trump: “Carte scoperte”

(Adnkronos) - Vladimir Putin apre, Volodymyr Zelensky rilancia, Donald Trump vuole 'vedere' l'eventuale bluff di Mosca. In 24 ore, o…

4 ore ago

Papa Leone XIV nel primo Regina Coeli i tratti di un pontificato nel segno del Buon Pastore

(Adnkronos) - Il primo Regina Coeli di Papa Leone XIV, proclamato dalla Loggia delle Benedizioni della Basilica di San Pietro,…

4 ore ago

Gaza, in corso negoziati Usa-Hamas: “Verrà liberato l’ostaggio israelo-americano”

(Adnkronos) - Negoziati in corso tra Stati Uniti e Hamas. Secondo quanto reso noto da un esponente di spicco palestinese,…

5 ore ago

Napoli fermato dal Genoa, al Maradona finisce 2-2

(Adnkronos) - Il Napoli si fa bloccare sul 2-2 dal Genoa al Maradona nella penultima gara casalinga, mentre la corsa…

5 ore ago

Musetti e Sonego conquistano il derby azzurro nel doppio: fratelli Berrettini battuti

(Adnkronos) - Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego vincono il derby azzurro contro Jacopo e Matteo Berrettini al super tie break,…

5 ore ago

Trump e il giallo dell’annuncio, su Truth insiste: “Sarà tra i più importanti, divertitevi”

(Adnkronos) - Donald Trump continua a tenere alta l'attenzione sull'annuncio "importantissimo" che ha promesso di fare nelle prossime ore in…

6 ore ago