(Adnkronos) – "Ho sentito che si è firmata questa tregua tra Israele e Palestina. Io non ho un dubbio, io ho miliardi di dubbi, perché so che il progetto originale del signor Netanyahu non è proprio questo". A dirlo, in un video su Instagram, è il popolare conduttore Enzo Iacchetti, che da tempo è attivo in merito alla causa palestinese ed è stato recentemente protagonista di uno sfogo in diretta tv sul tema, ospite di Bianca Berlinguer a 'E' sempre Cartabianca'. "Non si è mai parlato di che fine farà questo popolo, dove andrà questa gente e perché ogni giorno ne muoiono ancora così tanti – scandisce Iacchetti -. Quindi mi dispiace ma non ci credo, per ora. Poi, se vedrò delle immagini che non sono più quelle che ho visto sinora, può darsi che mi ricreda".
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Arpal Calabria promuove un'iniziativa innovativa per sostenere l'autoimprenditorialità tra i giovani e le donne.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di lavorare presso la Banca d'Italia: scopri i passaggi fondamentali per presentare con successo la tua…
Candidati per un tirocinio Erasmus+ a Malta e potenzia le tue competenze professionali e linguistiche in un ambiente internazionale. Sfrutta…
(Adnkronos) - Andrea Delogu e Nikita Perotti trionfano a Ballando con le stelle 2025 con il 55% di preferenze. Secondo…
Un'analisi approfondita del decreto sulla sicurezza e delle sue implicazioni per i luoghi di lavoro.
(Adnkronos) - Ultimo confronto tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. La conduttrice televisiva è uscita…