(Adnkronos) – "L'intelligenza artificiale impatta sulla nostra vita e soprattutto sul modo di lavorare delle aziende. Per questo noi di Fastweb+Vodafone vogliamo investire in un modello di intelligenza artificiale generativo, addestrato in italiano ma proprietario, mantenendo il controllo su una tecnologia così 'delicata' garantendo sicurezza perché, se questi modelli funzionano sono necessari i dati aziendali, l'asset più strategico di un'impresa, ed è per questo che il nostro sforzo è sui supercomputer con i dati che rimangono in Italia. Le risorse che Fastweb+Vodafone mette a disposizione sono su un modello gestito dalle nostre persone perché riteniamo che la qualità garantita debba essere all'altezza delle grandi aziende". Così Walter Renna, Ceo di Fastweb + Vodafone, partecipando alla prima edizione del Digital Journalism Fest, dedicato al futuro della comunicazione, tra giornalismo social, creator, piattaforme, Intelligenza artificiale e consigli per creare contenuti. “Il Digital Journalism Fest – ha poi sottolineato – è una manifestazione importante per divulgare e informare sullo sviluppo e sull'impatto delle nuove tecnologie perché cambieranno le nostre vite”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Incidente mortale oggi 25 dicembre in mattinata a Roma. Pattuglie della polizia locale del Gruppo Aurelio sono intervenute…
(Adnkronos) - Addio all'ingegnere Paolo Bontempi, figura simbolo della storica azienda Bontempi, marchio che ha fatto entrare la musica nelle…
Esplora le opportunità di pensionamento nel 2026: scopri come le nuove normative possono plasmare il tuo futuro finanziario.
(Adnkronos) - "Pieno d'odio e inadeguato". La Russia ha replicato così, condannandolo, al discorso di Natale del presidente ucraino Volodymyr…
(Adnkronos) - Grande attenzione del pubblico ieri, mercoledì 24 dicembre, per la prima Santa messa della notte di Natale, celebrata…
(Adnkronos) - "Come non pensare alle tende di Gaza, da settimane esposte alle piogge, al vento e al freddo, e…