(Adnkronos) – "Ieri sera, dopo il concertone del Primo maggio a Roma, dei ladri hanno sfondato il vetro del furgone rubando alcuni strumenti e valigie ai Benvegnù. Inutile raccontare la rabbia e la frustrazione che proviamo. Stiamo procedendo a denuncia formale, ma se potete in qualche modo aiutarci, confidiamo anche nell'aiuto di tutti voi. A seguire troverete foto e descrizione degli strumenti rubati. Aiutateci a fare girare il messaggio. Grazie di cuore a tutti". A riferire dell'accaduto e a lanciare l'appello è la stessa band che ieri si è esibita sul palco di piazza San Giovanni, insieme a Brunori Sas ed Ermal Meta, tributando un omaggio al loro leader Paolo Benvegnù, il cantautore e chitarrista morto improvvisamente lo scorso dicembre. Il post su Instagram è accompagnato dalle foto e dalla descrizione dei vari strumenti rubati: una chitarra acustica, un basso, una pedaliera. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Uber ha annunciato un nuovo accordo strategico con la società cinese Momenta, specializzata in tecnologie di guida autonoma.…
(Adnkronos) - Ad aprile Byd cresce, in termini di volumi e quota, e passa, in appena 7 mesi, da 0,06…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 2 maggio 2025. Centrati invece sei '5'…
(Adnkronos) - Il debutto teatrale di George Clooney potrebbe arricchire ulteriormente la sua collezione di trofei: la star di Hollywood…
(Adnkronos) - Un uomo di 59 anni è morto nello scontro contro un cinghiale. È successo all'isola d'Eba, nella serata…
(Adnkronos) - Arriverà con la busta paga di giugno 2025 il 'rimborso' di quasi 500 euro in media (480 euro),…