(Adnkronos) – Tra crisi e prospettive di rilancio, questi mesi sono decisivi per il futuro del settore fintech. Con le loro ultime iniziative, le banche australiane sembrano assecondare decisamente la prima tendenza. L’ultima ad adottare provvedimenti nel senso di una generale riduzione delle attività connesse al comparto è la filiale locale di HSBC, colosso bancario con sede a Londra. L’istituto di credito ha infatti annunciato il blocco imminente di tutte le transazioni verso gli exchange cripto, sulla base di considerazioni di ordine legale. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' di almeno 18 morti e 24 dispersi il bilancio di un traghetto, affondato nel sud delle Filippine,…
(Adnkronos) - Caterina Caselli festeggia i 60 anni di 'Nessuno mi può giudicare', il brano presentato per la prima volta…
(Adnkronos) - Il prezzo dell'oro, bene rifugio, ha superato i 5.000 dollari domenica, raggiungendo un nuovo record in un contesto…
(Adnkronos) - L'Italia nella morsa del maltempo. Una serie di perturbazioni atlantiche continuerà a dare vita a vortici sul Mediterraneo,…
(Adnkronos) - Sono almeno sette le persone che sono morte negli Stati Uniti a causa della tempesta di neve e…
(Adnkronos) - "Nessuna clemenza". L'Iran userà il pugno di ferro contro i manifestanti che in queste settimane hanno protestato. La…