(Adnkronos) –
Israele "deve prepararsi a un'estate calda". Lo ha dichiarato Mahdi al-Mashat, presidente del Supremo consiglio politico degli Houthi all'indomani del bombardamento israeliano sull'aeroporto internazionale di Sana'a, la capitale dello Yemen sotto il controllo del gruppo alleato dell'Iran. "I sionisti devono prepararsi a un'estate calda", ha affermato al-Mashat, sottolineando, secondo quanto riferito dall'emittente al-Masirah, che "l'aggressione criminale del nemico israeliano contro l'aeroporto di Sana'a non sarà un deterrente, piuttosto un incentivo". "La nostra volontà non verrà spezzata, né faremo marcia indietro dalla nostra decisione di sostenere il popolo di Gaza finché l'aggressione non finirà e il blocco non sarà revocato", ha aggiunto l'esponente Houthi, evidenziando che il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, "non sarà in grado di proteggere le truppe sioniste dai missili Houthi" e minacciando "brutte sorprese" per le compagnie aeree che volano sull'aeroporto Ben Gurion dato "i nostri missili possono raggiungere i loro obiettivi". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Tutte le informazioni dettagliate sulle aliquote contributive INPS per il 2026, comprese le soglie minime e massime di reddito. Scopri…
(Adnkronos) - Ergastolo per Ryan Routh, l'uomo condannato lo scorso anno per aver tentato di uccidere l'allora candidato alla presidenza…
(Adnkronos) - Alessandro Calista, il poliziotto accerchiato e aggredito durante il corteo nazionale contro lo sgombero del centro sociale Askatasuna…
(Adnkronos) - "Io sleale? E’ stato Matteo Salvini, o meglio il suo partito, nel quale ero che continua a promuovere…
(Adnkronos) - I piani per colloqui tra Usa e Iran vanno verso il fallimento. Lo rivela Axios citando due funzionari…
(Adnkronos) - Una persona è morta nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 febbraio, travolta da una valanga staccatasi a circa…