Categories: News Adnkronos

“Ho pagato il serale per vedere Ruud”: polemiche al Foro per il programma degli Internazionali

(Adnkronos) –
Gli Internazionali d'Italia 2025 entrano nel vivo. Al Masters 1000 di Roma, che in questi giorni sta accogliendo migliaia di tifosi, si giocano oggi, martedì 13 maggio, gli ottavi di finale, con Jannik Sinner che torna in campo dopo aver battuto ieri Jesper De Jong. Non tutti gli appassionati però sono soddisfatti del programma odierno offerto dal torneo. Molti di loro infatti, che hanno comprato il biglietto per assistere alla sessione serale sulle tribune del Centrale, si stanno lamentando per un ordine di gioco che non valorizza l'investimento economico. La giornata prevede infatti nella fascia diurna, che costa meno rispetto a quella serale, le partite di Carlos Alcaraz, numero tre del mondo che sul Centrale sfida il russo Karen Khachanov, e Jasmine Paolini, a caccia della semifinale del tabellone Wta contro la russa Diana Shnaider. Ma soprattutto, dopo il match dell'azzurra, tornerà in campo il numero uno del mondo:
Jannik Sinner

affronterà infatti Francisco Cerundolo negli ottavi di finale, mentre Lorenzo Musetti, alla Grand Stand Arena, se la vedrà con Daniil Medvedev. Il programma della fascia serale sul Centrale invece prevede 'soltanto' le sfide tra la statunitense Peyton Stearns e l'ucraina Elina Svitolina nel tabellone principale e, a seguire, quella tra lo spagnolo Jaume Munar e Casper Ruud, che ieri ha passato il turno a causa dell'infortunio a Matteo Berrettini. Nonostante la presenza del norvegese, numero sette del mondo e fresco vincitore del suo primo titolo in un Masters 1000 a Madrid, il programma non entusiasma gli appassionati, che non hanno nascosto la loro delusione per le strade del Foro Italico. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Videocamere hackerate, scoperto sito che vende dirette e video hot privati: 150 dall’Italia

(Adnkronos) - Un portale intero, facilmente raggiungibile con i classici motori di ricerca, con in vendita migliaia di registrazioni audiovideo,…

30 minuti ago

Portiere 13enne picchiato da padre di avversario, squalifica di un anno per baby calciatore

(Adnkronos) - Il portiere 13enne picchiato dal padre di un avversario è stato squalificato per un anno dal giudice sportivo…

59 minuti ago

Pasquale D’Ascola è il nuovo presidente della Cassazione

(Adnkronos) - E’ Pasquale D’Ascola il nuovo primo presidente della Corte di Cassazione. Il plenum straordinario del Csm, presieduto dal…

1 ora ago

Da New York a Milano col grant Ue. Folloni: “Cervello di ritorno? La curiosità è la mia bussola”

(Adnkronos) - Non ama la definizione di 'cervello in fuga-cervello di ritorno' Davide Folloni, 38 anni, tra i ricercatori italiani…

2 ore ago

Messi, ultima partita con l’Argentina in patria. Scaloni scoppia a piangere

(Adnkronos) - Lionel Messi giocherà stanotte la sua ultima partita ufficiale con l'Argentina in patria. Il fuoriclasse ex Barcellona, oggi…

2 ore ago

Bjorn Borg, la notizia shock: “Ha un tumore alla prostata”

(Adnkronos) - Bjorn Borg ha un tumore. Secondo quanto riportato dai media scandinavi, l'autobiografia 'Heartbeat', che racconta la vita dell'ex…

2 ore ago