Categories: News Adnkronos

Harry e Meghan, contratto da 100 milioni di sterline con Netflix non viene rinnovato

(Adnkronos) –
Netflix non rinnoverà il contratto da 100 milioni di sterline (oltre 115 milioni di euro) stipulato con il principe Harry e la moglie Meghan e che scadrà a settembre. I Sussex e il gigante dello streaming hanno deciso di comune accordo di non fare un annuncio ufficiale sul mancato rinnovo, che capita dopo che il progetto di Harry dedicato allo sport, 'Polo', è stato seguito da sole 500.000 persone. La ragione, però, potrebbe essere anche un'altra: sembra infatti che i dirigenti di Netflix non abbiano digerito il fatto che Meghan abbia dato priorità al suo marchio 'As Ever' nella sua serie 'With Love, Meghan'. Una fonte ha dichiarato al Sun: "Non verranno fatti altri spettacoli. Netflix ritiene di aver ottenuto tutto ciò che poteva dalla coppia. L'azienda è stata intelligente nell'ottenere un sacco di spettatori per la prima serie di documentari e sapeva, realisticamente, di aver raggiunto il numero massimo di spettatori della coppia di Montecito. Non sono scontenti di come sono andate le cose: hanno ottenuto quei successi iniziali e hanno prodotto uno degli spettacoli più chiacchierati di tutti i tempi. Da quel momento in poi i contenuti sono diventati più deboli. Non c'è animosità da nessuna delle due parti. Le cose sono semplicemente andate in questo modo". I dirigenti di Netflix sanno bene che ora la priorità di Meghan è il suo marchio e non saranno certo in seconda linea – ha detto ancora la fonte – Pubblicamente non ci sarà alcuna dichiarazione e, naturalmente, se le cose dovessero cambiare radicalmente, sarebbero aperti a un progetto una tantum in futuro. Ma per Harry , in particolare, questo sarà un duro colpo. Si tratta di una perdita enorme di entrate". Si ritiene che il ceo di Netflix, Ted Sarandos, mantenga buoni rapporti con Meghan. La fonte ha affermato che si pensa che lo streamer Paramount+ sia interessato a collaborare con la coppia, la quale sarebbe aperta all'idea se si presentasse il progetto giusto.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Simone bacia la single Rebecca a Temptation Island, Sonia chiede il falò anticipato

(Adnkronos) - Scoppia un'altra coppia a Temptation Island. Nella puntata andata in onda questa sera, mercoledì 23 luglio, Sonia ha…

2 ore ago

Meteo, l’Italia spaccata in due: nubifragi al Nord e caldo record al Centro-Sud

(Adnkronos) - Temporali al Nord e caldo torrido al Centro-Sud. Complice una perturbazione atlantica nelle regioni settentrionali il meteo continua…

2 ore ago

Ucraina-Russia, Kiev propone incontro Zelensky-Putin ad agosto. Mosca offre mini-tregua

(Adnkronos) - L'atteso colloquio di Istanbul tra Russia e Ucraina, terzo round dei negoziati nella strada tortuosa per mettere fine…

2 ore ago

Turchia svela il Tayfun, anche Erdogan ha missile ipersonico

(Adnkronos) - La Turchia svela il missile Tayfun Block-4, descritto come il primo missile ipersonico prodotto dal paese. Il missile…

3 ore ago

Trump, il Wsj: “Era nei file di Epstein”. Ghislaine Maxwell convocata a deporre

(Adnkronos) - Il Wall Street Journal insiste sul rapporto tra Donald Trump e Jeffrey Epstein, il finanziere morto suicida in…

4 ore ago

La fuga di Marco a Temptation Island, scappa dal villaggio per raggiungere Denise

(Adnkronos) - Marco ha chiesto di incontrare Denise per un falò di confronto anticipato. La puntata di Temptation Island di…

4 ore ago