Categories: breaking News

Harry e Meghan, contratto da 100 milioni di sterline con Netflix non viene rinnovato

(Adnkronos) –
Netflix non rinnoverà il contratto da 100 milioni di sterline (oltre 115 milioni di euro) stipulato con il principe Harry e la moglie Meghan e che scadrà a settembre. I Sussex e il gigante dello streaming hanno deciso di comune accordo di non fare un annuncio ufficiale sul mancato rinnovo, che capita dopo che il progetto di Harry dedicato allo sport, 'Polo', è stato seguito da sole 500.000 persone. La ragione, però, potrebbe essere anche un'altra: sembra infatti che i dirigenti di Netflix non abbiano digerito il fatto che Meghan abbia dato priorità al suo marchio 'As Ever' nella sua serie 'With Love, Meghan'. Una fonte ha dichiarato al Sun: "Non verranno fatti altri spettacoli. Netflix ritiene di aver ottenuto tutto ciò che poteva dalla coppia. L'azienda è stata intelligente nell'ottenere un sacco di spettatori per la prima serie di documentari e sapeva, realisticamente, di aver raggiunto il numero massimo di spettatori della coppia di Montecito. Non sono scontenti di come sono andate le cose: hanno ottenuto quei successi iniziali e hanno prodotto uno degli spettacoli più chiacchierati di tutti i tempi. Da quel momento in poi i contenuti sono diventati più deboli. Non c'è animosità da nessuna delle due parti. Le cose sono semplicemente andate in questo modo". I dirigenti di Netflix sanno bene che ora la priorità di Meghan è il suo marchio e non saranno certo in seconda linea – ha detto ancora la fonte – Pubblicamente non ci sarà alcuna dichiarazione e, naturalmente, se le cose dovessero cambiare radicalmente, sarebbero aperti a un progetto una tantum in futuro. Ma per Harry , in particolare, questo sarà un duro colpo. Si tratta di una perdita enorme di entrate". Si ritiene che il ceo di Netflix, Ted Sarandos, mantenga buoni rapporti con Meghan. La fonte ha affermato che si pensa che lo streamer Paramount+ sia interessato a collaborare con la coppia, la quale sarebbe aperta all'idea se si presentasse il progetto giusto.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ucraina sotto attacco, Russia colpisce con missili e droni: raid su Kiev, Kharkiv e Zaporizhzhia

(Adnkronos) - Nuovi, pesanti attacchi russi nella notte contro Kiev, Kharkiv e altre città dell'Ucraina. L'agenzia di stampa Ukrinform ha…

22 minuti ago

Ucraina sotto attacco, Russia colpisce con missili e droni: raid su Kiev, Kharkiv e Zaporizhzhia

(Adnkronos) - Nuovi, pesanti attacchi russi nella notte contro Kiev, Kharkiv e altre città dell'Ucraina. L'agenzia di stampa Ukrinform ha…

23 minuti ago

Iran, presidente Pezeshkian: “Ho chiesto a ministro Araghchi di negoziare con Usa”

(Adnkronos) - Il presidente iraniano Masoud Pezeshkian ha annunciato di aver dato mandato al ministro degli Esteri, Abbas Araghchi, di…

34 minuti ago

Albanese oggi alla Camera per report su Gaza, maggioranza: “E’ un oltraggio”

(Adnkronos) - Polemica per la presenza di Francesca Albanese oggi alla Camera. Alle 14.30 nella sala stampa di Montecitorio la…

46 minuti ago

‘L’invisibile’, stasera su Rai1 il ‘racconto civile’ della cattura di Messina Denaro

(Adnkronos) - Tre mesi per portare a termine una missione impossibile: consegnare allo Stato l'ultimo grande boss di Cosa Nostra,…

53 minuti ago

Su Italia1 oggi debutta ‘Le Iene presentano: Il Verdetto’, spin-off a tutta cronaca

(Adnkronos) - Debutta oggi, martedì 3 febbraio, in prima serata su Italia 1, il nuovo programma 'Le Iene presentano: Il…

56 minuti ago