(Adnkronos) – L'attesa sta, quasi, per finire. L'era Lewis Hamilton in Ferrari inizierà nel weekend del 16 marzo, quando la Formula 1 ripartirà con il Gp d'Australia, ma intanto il pilota inglese sta prendendo confidenza con Maranello. Dopo i primi giorni e l'esordio in pista con la Rossa, il team principal Fred Vasseur ha mostrato all'ex Mercedes il casco che indosserà nella sua avventura in Ferrari. Si tratta di un casco giallo, con rifiniture rosse, come mostrato sui profili social ufficiali del Cavallino. Le foto ritraggono Hamilton sorridente ed entusiasta mentre guarda il suo nuovo casco e abbraccia Vasseur. Segno che l'ambientamento, per il 7 volte campione del mondo, procede al meglio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner infortunato nella semifinale degli Internazionali d'Italia? Durante il match vinto contro lo statunitense Tommy Paul, il…
(Adnkronos) - Francesci Totti concorrente a Ballando con le stelle? Difficile ma non impossibile. L'ex capitano della Roma è ospite…
(Adnkronos) - Le sneakers bianche di Edi Rama che spiccano sul red carpet inzuppato di pioggia, mentre il premier albanese…
(Adnkronos) - La caccia al Dna e a nuove eventuali impronte per rafforzare il quadro contro Andrea Sempio, indagato per…
(Adnkronos) - L'esercito di Israele ha annunciato di aver avviato le prime fase della sua nuova offensiva nella Striscia di…
(Adnkronos) - Donald Trump contro la Corte Suprema, che secondo il presidente ostacola l'espulsione di immigrati illegali, compresi criminali. "La…