(Adnkronos) – Divertente siparietto nel Gp di Cina, con protagonista il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Dopo aver posizionato la sua Ferrari sulla griglia di partenza del circuito di Shanghai, l'inglese è tornato ai box, ma forse con un po' di nostalgia. In un video che sta facendo il giro dei social nelle ultime ore, si vede il pilota entrare nello spazio dedicato alla Mercedes, e non al suo attuale team. Reazioni? I meccanici vicino alla porta sono rimasti perplessi a guardare Hamilton, in tuta rosso Ferrari e con il suo celebre 44 stampato sulle spalle, mentre l'inglese ha risposto con un saluto e un sorriso.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il cantiere della manovra di bilancio entra nel vivo. Con la pubblicazione oggi da parte dell'Istat dell'aggiornamento dei…
(Adnkronos) - "Charlie Kirk è un martire. Non odiava i suoi avversari, voleva il meglio per loro. Ecco in cosa…
(Adnkronos) - Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha affermato di conservare “bei ricordi” del presidente americano Donald Trump, che ha…
(Adnkronos) - L'Italia si ferma in solidarietà con il popolo palestinese. Proclamato per la giornata di oggi, lunedì 22 settembre,…
(Adnkronos) - Donald Trump e Elon Musk, pace fatta? Il presidente degli Stati Uniti e il magnate, numero 1 di…
(Adnkronos) - L'Inter ritrova la vittoria in campionato. La squadra di Chivu supera 2-1 il Sassuolo a San Siro, dopo…