(Adnkronos) – Oggi scende in pista la Ferrari di Lewis Hamilton. In attesa del debutto ufficiale nel mondiale 2025 di Formula 1, in programma il weekend del 16 marzo in Australia, il pilota inglese tornerà sulla SF-23, proprio come avvenuto nei primi giri con la Rossa a Fiorano, a Barcellona al fianco di Charles Leclerc. In Spagna andrà in scena una delle tappe di avvicinamento alla nuova stagione, con la Ferrari che ha programmato tre giorni di test, da oggi 28 gennaio a giovedì 30. A Montmelò sono previsti altre due giornate di test Pirelli, il 4 e 5 febbraio, prima delle prove prestagionali in Bahrain, in calendario dal 26 al 28 febbraio. Un mese, insomma, fondamentale per la Ferrari e per i due piloti. Hamilton intanto ha scoperto il casco che indosserà nella sua nuova avventura. Si tratta di un casco giallo, con rifiniture rosse, come mostrato sui profili social ufficiali del Cavallino. Le foto ritraggono Hamilton sorridente ed entusiasta mentre guarda il suo nuovo casco e abbraccia Vasseur. Segno che l'ambientamento, per il 7 volte campione del mondo, procede al meglio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora l'importanza di una legislazione chiara sul leasing del personale. Scopri come una normativa ben definita può ottimizzare le pratiche…
(Adnkronos) - Prima gli insulti e le offese, poi le scuse. Michael Folorunsho protagonista del caso che monopolizza l'attenzione in…
(Adnkronos) - È stato arrestato dalla polizia Roberto Palumbo, primario del reparto Nefrologia e Dialisi dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Insieme…
(Adnkronos) - Il Napoli batte la Juventus per 2-1 oggi domenica 7 dicembre nel match della 14esima giornata ed è…
(Adnkronos) - "Mi fermo, torno nel 2027". Elodie si prende un anno sabbatico da tour e concerti, a giudicare dall'annuncio…
(Adnkronos) - La premier Giorgia Meloni ha avuto oggi una conversazione telefonica con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky "in vista…