(Adnkronos) –
Lewis Hamilton 'piange' la marmotta investita nel Gp del Canada. A Montreal il pilota inglese della Ferrari, che ha chiuso la gara al sesto posto dopo un brutto episodio che ne ha condizionato la corsa: dopo il giro 40, una marmotta ha tagliato la strada alla sua monoposto, finendo investita. "Ho sentito qualcosa, ma non sapevo cosa fosse. Poi mi hanno detto che era una marmotta", ha detto Hamilton dopo il Gp, "sono devastato perché io amo gli animali, sono tristissimo. È una cosa orribile, non mi era mai successo prima". Hamilton ha in seguito lamentato con i suoi meccanici problemi ai freni della sua SF-25, probabilmente proprio a causa dell'impatto, e la scuderia a quel punto gli ha chiesto di stringere i denti per portare a termine il Gran Premio. L'inglese ora è sesto nella classifica Piloti, con 79 punti. Davanti a lui Leclerc, a quota 104. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Momenti di imbarazzo e indignazione ieri sera durante l'esibizione di Adriano Pappalardo al concerto organizzato dal comune di…
(Adnkronos) - Webuild si conferma anche quest’anno leader mondiale nel settore acqua nella classifica Enr, Engineering News Record, rivista di…
(Adnkronos) - Potrebbe essere un ladro di appartamenti l'uomo, trovato senza vita ieri pomeriggio sul tetto di un'autorimessa, all'interno di…
(Adnkronos) - L'Inter è pronta a battere un colpo. Il club nerazzurro è vicino a chiudere oggi, giovedì 21 agosto,…
(Adnkronos) - CUPRA alza il sipario sul suo futuro con la nuova showcar Tindaya, un nome che evoca la potenza…
(Adnkronos) - Nel mese di luglio 2025, Volvo ha consegnato complessivamente 49.273 vetture nei vari mercati internazionali. Il dato segna…