(Adnkronos) – Nuovo video divulgato oggi, sabato 3 maggio, da Hamas. Nel filmato viene mostrato l'ostaggio israeliano Maxim Herkin, già apparso in un precedente video lo scorso mese, fasciato e insanguinato. Hamas sostiene che Herkin sia rimasto ferito in un tunnel colpito da un raid israeliano. Nel video di propaganda lo dice lo stesso Herkin affermando di essere "in grave difficoltà per la mancanza di medicazioni". Il video fa seguito a un'altra clip risalente alla settimana precedente, in cui i miliziani di Hamas sostenevano di aver "salvato" un ostaggio da sotto la sabbia all'interno di un tunnel, presumibilmente proprio lo stesso Herkin. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo le parole di Giorgia Meloni sui social, che ha accusato l’opposizione di diffondere notizie false sui dati…
(Adnkronos) - L'Agenzia Spaziale Italiana (ASI) ha firmato un accordo senza precedenti con SpaceX, l'azienda aerospaziale di Elon Musk, per…
(Adnkronos) - È stata una notte di paura per Amos Bocelli, primogenito del tenore Andrea Bocelli. Il giovane, durante la…
(Adnkronos) - La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi, martedì 12 agosto, una conversazione telefonica con il principe…
(Adnkronos) - Jannik Sinner costringe agli straordinari... Simone Vagnozzi. Il tennista azzurro ha battuto stanotte Gabriel Diallo, tennista canadese e…
(Adnkronos) - L'estate segnata da due cluster di intossicazione alimentare da botulismo, la malattia causata dalle tossine botuliniche (Clostridium botulinum)…