(Adnkronos) – Avrebbe preso in braccio una bimba di 5 anni e avrebbe poi tentato di allontanarsi con la piccola. A quanto apprende l'Adnkronos, sono in corso verifiche su un episodio denunciato da una donna secondo la quale il ragazzo dopo aver giocato con sua figlia in un parco in zona Marconi, a Roma, avrebbe tentato appunto di allontanarsi. L’uomo, un bengalese, vicino di casa della donna, già noto alle forze dell’ordine, all’arrivo dei carabinieri è stato identificato. La versione della donna è ora al vaglio dei carabinieri che invieranno un’informativa in procura. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Al via il progetto "Pompei tra le mani", un percorso multisensoriale in più azioni per "toccare con mano…
(Adnkronos) - "Non conosco questo gruppo (I Patagarri, ndr), temo per loro che non passeranno alla storia della musica, ma…
(Adnkronos) - Partiranno lunedì prossimo, 5 maggio, i lavori di manutenzione, consolidamento e restauro della Casa Museo di Giovanni Boccaccio,…
(Adnkronos) - Durante il recente evento PlayStation State of Play, 2K e Gearbox Software hanno presentato in anteprima mondiale un…
(Adnkronos) - Ozzy Osbourne ha ribadito che si esibirà a luglio in quello che è stato definito il suo ultimo…
(Adnkronos) - Incidente stradale mortale, la notte scorsa intorno alle 2, in via di Vermicino in direzione Frascati a Roma.…