(Adnkronos) – Un'attivista italiana e imprenditrice del settore alberghiero, Valentina Cirelli, è stata arrestata la settimana scorsa nella Guinea Bissau, insieme ad altre 15 persone, nella località di Varela. E' quanto apprende l'Adnkronos, secondo cui Cirelli, presidente dell'associazione ambientalista Tchon Tchomano e proprietaria dell'hotel Kassumayaku, viene avvicinata il 18 aprile scorso da otto soldati della Guardia nazionale, dopo un incendio alle strutture di un progetto di sfruttamento delle sabbie pesanti di Nihinquin. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Restituire speranza, offrire seconde possibilità, dare a ogni essere umano la possibilità di redenzione". Con queste parole intense…
(Adnkronos) - In Messico aumentano fra gli animali i casi di verme mangia carne del Nuovo Mondo, il parassita che…
(Adnkronos) - "La sanità privata accreditata, pilastro del servizio sanitario nazionale, è strangolata da requisiti e tariffe insostenibili, mentre le…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Us Open 2025. Il tennista azzurro sfida oggi, giovedì 28 agosto, l'australiano…
(Adnkronos) - ''Mi hanno distrutto l’immagine, tolto la credibilità che mi ero costruita e annientata economicamente. Sequestrati tutti i conti…
(Adnkronos) - Il Napoli conosce il suo destino per la fase campionato di Champions League. Il sorteggio di oggi, giovedì…