(Adnkronos) – Nuovo guasto sulla linea dell'altà velocità Roma-Napoli oggi, 31 marzo 2025. Lo ha reso noto Ferrovie dello Stato segnalando che la circolazione è fortemente rallentata tra Salone e Roma Prenestina, con ritardi fino a 120 minuti. "L'intervento dei tecnici di Rfi è ancora in corso, seguiranno aggiornamenti", si legge in una nota. L'incoveniente tecnico sulla linea è iniziato alle 6.44 in prossimità di Salone, nelle vicinanze della stazione Roma Prenestina. Nel tratto interessato i treni sono deviati su percorsi alternativi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una fuga in moto, un inseguimento durato pochi minuti, poi lo schianto contro un palo e la corsa…
(Adnkronos) - Aurora Ramazzotti contro lo sharenting, cioè la pratica sempre più diffusa tra influencer di condividere pubblicamente le foto…
(Adnkronos) - Artem Dovbyk sempre più lontano dalla Roma. L'attaccante ucraino, arrivato la scorsa estate dal Girona per circa 40…
(Adnkronos) - L'età è solo un numero. E lo sa bene Al Bano Carrisi che a 82 anni durante il…
(Adnkronos) - L’estate dei manager italiani non è mai stata così densa di significati, emozioni e connessioni. A dirlo è…
(Adnkronos) - Quattro ragazzi, presunti membri di una gang di strada, sono stati arrestati per una serie di furti nelle…