(Adnkronos) – "La Polonia è il deal più bello che è stato fatto in Europa negli ultimi dieci anni". Lo ha detto oggi il vicepresidente del Gruppo San Donato, Paolo Rotelli, intervenendo alla conferenza per la presentazione del bilancio 2024 del Gruppo, in corso all’ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio di Milano. "In Italia – ha poi spiegato – cresciamo a fatica del 3% l'anno. In Polonia, lavorando meno, si cresce del 10%. Lì cresceremo del 20%, durante il primo anno in Polonia abbiamo fatto +30%". "Abbiamo aumentato il budget dei controlli e del collegio sindacale" tramite la riduzione delle figure apicali e l'accentramento della governance, ha poi aggiunto Rotelli. "Valorizziamo chi cresce con noi e il nuovo amministratore del gruppo, Marco Centenari, ne è dimostrazione". Il riassetto effettuato "è l'ultimo atto di professionalizzazione della gestione, che permette un controllo chiaro e semplice di tutte le attività facendo anche leva sulla responsabilizzazione dei manager". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sembrava tutto finito tra Sonia e Simone. Il loro falò di confronto si era concluso con un addio…
(Adnkronos) - Antonio e Valentina... un mese dopo. Durante la finale di Temptation Island andata in onda oggi, giovedì 31…
(Adnkronos) - "Al telefono abbiamo pianto. Sono incredula, è la fine di un incubo dopo tanti anni di sofferenza". Sono…
(Adnkronos) - Fiori d'arancio per Angela Caloisi e Paolo Crivellin. Oggi, giovedì 31 luglio, la coppia ha pronunciato il fatidico…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti, numero 10 Atp, ha perso contro lo statunitense Alex Michelsen, numero 34 Atp, nel terzo turno…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, giovedì 31 luglio. Centrati invece cinque '5' che…