(Adnkronos) – "La Polonia è il deal più bello che è stato fatto in Europa negli ultimi dieci anni". Lo ha detto oggi il vicepresidente del Gruppo San Donato, Paolo Rotelli, intervenendo alla conferenza per la presentazione del bilancio 2024 del Gruppo, in corso all’ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio di Milano. "In Italia – ha poi spiegato – cresciamo a fatica del 3% l'anno. In Polonia, lavorando meno, si cresce del 10%. Lì cresceremo del 20%, durante il primo anno in Polonia abbiamo fatto +30%". "Abbiamo aumentato il budget dei controlli e del collegio sindacale" tramite la riduzione delle figure apicali e l'accentramento della governance, ha poi aggiunto Rotelli. "Valorizziamo chi cresce con noi e il nuovo amministratore del gruppo, Marco Centenari, ne è dimostrazione". Il riassetto effettuato "è l'ultimo atto di professionalizzazione della gestione, che permette un controllo chiaro e semplice di tutte le attività facendo anche leva sulla responsabilizzazione dei manager". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "L'altra notte, la targa dedicata a Norma Cossetto, posta all'interno del giardino che a Firenze ricorda la giovane…
(Adnkronos) - "Un fotomontaggio che ritrae il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Adolf Hitler come fossero una tutt'uno. Succede…
(Adnkronos) - "Se quei piccoli uomini verdi attraversano il nostro confine, spareremo". Sale la tensione tra Estonia e Russia dopo…
(Adnkronos) - Tra un 'sentite condoglianze' e un 'riposi in pace' spuntano anche commenti choc tra i commenti social alla…
Scopri le iniziative di ENGIM per un anno scolastico ricco di opportunità formative e professionali!
(Adnkronos) - Perry Bamonte, a lungo chitarrista e tastierista dei The Cure, è morto a Londra all’età di 65 anni.…