(Adnkronos) – Grave episodio di violenza in un appartamento di Grosseto. Un uomo di 63 anni, affetto da disturbi psichiatrici, ha aggredito brutalmente il padre novantenne, provocandogli serie lesioni. Secondo quanto ricostruito, il figlio avrebbe colpito ripetutamente al volto l'anziano di 98 anni, per poi utilizzare una chiave per ferirlo all'occhio, arrivando a cavargli il bulbo oculare. A lanciare l'allarme sono stati i vicini, allarmati dalle urla provenienti dall'abitazione. L'anziano è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Misericordia di Grosseto, dove è stato ricoverato in terapia intensiva in condizioni molto critiche. Il 63enne, dopo l'intervento della polizia, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato. L'appartamento teatro della violenza è stato posto sotto sequestro su disposizione del pubblico ministero Federico Falco, che coordina le indagini. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il confine tra espressione artistica e critica politica torna al centro del dibattito pubblico. A riaccendere i riflettori…
(Adnkronos) - Le polemiche sul Nitag, il gruppo tecnico consultivo nazionale sulle vaccinazioni azzerato nei giorni scorsi? "Una tempesta in…
(Adnkronos) - Scandalo nel calcio romeno durante il sorteggio dei sedicesimi di Coppa di Romania. Durante la cerimonia che ha…
(Adnkronos) - "Sono rimasto in silenzio finora, per rispetto della nostra comunità. Ma oggi sento il dovere di parlare ai…
(Adnkronos) - Emis Killa e Fedez sono intervenuti con un commento sui social contro lo sgombero del Leoncavallo. Il rapper…
(Adnkronos) - "Un potenziale innesto di grande spessore per la Dinamo Banco di Sardegna: il club è lieto di annunciare…