(Adnkronos) – “Nei prossimi mesi Intesa Sanpaolo preparerà il suo nuovo piano d’impresa, che durerà 4 anni. Sono qui, quindi, per apprendere cosa dovrà essere contenuto in questo piano, affinché per raggiungere gli obiettivi vengano impiegate risorse che si possano recuperare”. Lo afferma il presidente di Intesa Sanpaolo Gian Maria Gros-Pietro a Milano, intervenendo all’evento con il quale Cariplo Factory e Intesa Sanpaolo Innovation Center hanno rinnovato la partnership per il Circular Economy Lab. “In tema di economia circolare, condividiamo la necessità di smettere di trasformare le risorse in prodotti e i prodotti in rifiuti – aggiunge – bisogna continuare a rendere possibile la trasformazione. Noi siamo le persone che lo devono fare e, per farlo, bisogna trovare dei percorsi attraverso i quali non solo si raggiunga il traguardo ma si faccia anche in modo che le risorse impiegate per raggiungere il traguardo vengano recuperate”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un uomo di 57 anni è morto nella notte tra sabato e domenica durante il trasporto in ambulanza…
(Adnkronos) - Rasmus Hojlund si avvicina al Milan? Un indizio non fa una prova, ma è almeno da tenere in…
(Adnkronos) - Il cinema britannico e mondiale perde uno dei suoi volti più iconici e versatili. È morto all'età di…
(Adnkronos) - “Mi piacerebbe sapere cosa sia successo. È un po’ come tutta la stagione, succedono cose che faccio fatica…
(Adnkronos) - Festa a sorpresa per Jannik Sinner, dopo la vittoria contro Terence Atmane in semifinale a Cincinnati. Nel giorno…
(Adnkronos) - Tra i tanti ricordi per la scomparsa di Pippo Baudo, c'è anche quello di Leonardo Pieraccioni che sui…