(Adnkronos) –
È più forte Jannik Sinner o Carlos Alcaraz? Questa è la domanda che da tempo divide il mondo del tennis, non solo tifosi e appassionati ma anche giocatori, alcuni dei quali hanno molti pochi peli sulla lingua nel decretare il loro 'preferito' Così è stato per Tallon Griekspoor, tennista olandese numero 31 del mondo, che oggi, martedì 22 luglio, non ha avuto dubbi quando si è trattato di scegliere tra Sinner o Alcaraz. "Con Sinner sai cosa aspettarti. Lui sa fare tutto e lo fa bene, è sicuramente il migliore in questo momento", ha detto Griekspoor ospite a 'The Changeover Podcast', "Jannik però non ha le stesse capacità e il gioco a rete di Alcaraz. Non ha nemmeno la palla corta né lo slice di rovescio. Sinner è a un livello altissimo, ma quello che fa Alcaraz in partita è incredibile". Griekspoor, che con Sinner ha uno score di sei sconfitte in altrettante partite, insomma, preferisce lo spagnolo: "Alcaraz è un po' più incostante, forse perché non riesce a usare le tutte le sue opzioni al momento giusto. Credo però che Carlos possa raggiungere un livello più alto rispetto a Sinner, perché è più completo". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Louisiana, cuore pulsante della cultura culinaria del Sud degli Stati Uniti, ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale…
(Adnkronos) - Una tifosa speciale per Jannik Sinner. C'è anche Laila Hasanovic in tribuna alla Inalpi Arena di Torino, per…
(Adnkronos) - Il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci attacca il Garante, sostenendo che dovrebbe dimettersi. "In questi giorni…
(Adnkronos) - Ha aggredito un turista americano di religione ebraica colpendolo con calci e pugni. Per questo oggi pomeriggio un…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia cala, il Pd e il Movimento 5 Stelle salgono. E' il quadro del sondaggio Swg che…
(Adnkronos) - Oggi davanti alla corte d'Assise di Bergamo ha ribadito di essere innocente e di essere solo un testimone…