(Adnkronos) – “Non ci sono novità sul nuovo Ct, l’unica novità è che stiamo lavorando, stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti. Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo”. A margine della firma del protocollo tra Federcalcio e Gdf, il presidente della Figc Gabriele Gravina è tornato così sulla nomina del nuovo commissario tecnico della Nazionale. Tornando su Luciano Spalletti, Gravina ha spiegato: “È un sentimento di grande amarezza. Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero, con Luciano ho uno splendido rapporto e si è rafforzato in questi giorni. Ma quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità resto amareggiato, è stato vittima e destinatario di attacchi”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Prima domenica ecologica oggi 9 novembre a Roma. Si tratta della prima delle cinque domeniche ecologiche programmate per…
(Adnkronos) - Nuova pioggia di droni e missili russi sull'Ucraina. Secondo quanto riferito dalle autorità ucraine, la Russia ha conquistato…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo. Oggi, domenica 9 novembre, i giallorossi ospitano l'Udinese all'Olimpico nell'undicesimo turno di Serie…
(Adnkronos) - Nuovo appuntamento con 'Amici' di Maria De Filippi, in onda oggi, domenica 9 novembre, alle 14 su Canale…
(Adnkronos) - Iniziano oggi, domenica 9 novembre, le Nitto Atp Finals di Torino 2025. Il 'Torneo dei maestri', in cui…
(Adnkronos) - Nuovo appuntamento con Francesca Fialdini e con 'Da noi... a ruota libera', in onda oggi domenica 9 novembre…