Categories: News Adnkronos

Grande Fratello, puntata giovedì 23 gennaio: tutto quello che è successo

(Adnkronos) – Il Grande Fratello è andato in onda ieri, giovedì 23 gennaio, con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena e nuovi confronti accesi. Il pubblico ha deciso tramite televoto di far rientrare in gioco alcuni ex concorrenti, ma il reality show ha dato un vantaggio agli inquilini. È cominciata così la parte più impegnativa del reality: da questo momento i quattro più votati in un nuovo televoto flash avranno la possibilità di ritornare in Casa dopo l'eliminazione, ma fino alla finale non ci saranno più i preferiti del pubblico. Riguardo al televoto flash: Helena Prestes, Michael Castorino, Jessica Morlacchi e Iago Garcia sono i quattro ex concorrenti scelti dal pubblico per essere ripescati e per rientrare ufficialmente nella Casa come nuovi concorrenti. Tra quelli che erano in nomination, invece, nessuno è stato eliminato.  I concorrenti mandati in nomination nella puntata di ieri sera, giovedì 23 gennaio, sono: Amanda Lecciso, Stefania Orlando, Shaila Gatta, Iago Garcia, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani. Centrale è stato il confronto diretto tra Stefania Orlando e Shaila Gatta. La showgirl ha accusato la ballerina e il suo fidanzato, Lorenzo Spolverato, di essere troppo "teatrali". Lorenzo ha respinto le critiche e ha dichiarato che il parere di Stefania non ha alcun valore per lui. Luca Calvani e Lorenzo Spolverato sono stati richiamati in Mystery Room da Alfonso Signorini per aver violato il regolamento. Durante i giorni in cui è stato fuori dalla Casa per andare in Spagna, Lorenzo Spolverato ha avuto accesso a internet e ha ammesso le sue colpe, ricevendo, insieme a Luca Calvani, l'indulgenza del Grande Fratello. Il conduttore televisivo, infatti, ha sottolineato l'importanza del rispetto delle regole, senza imporre provvedimenti disciplinari.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Sinner, la giornata al Foro tra spot e autografi ai bambini

(Adnkronos) - Prima i cori, poi gli autografi. Ovunque vada, Jannik Sinner rimane la star degli Internazionali d'Italia 2025. Oggi,…

10 minuti ago

Bobo Vieri dal medico dopo il malore: “Sono arrivate le analisi, ecco cosa ho avuto”

(Adnkronos) - Bobo Vieri, dopo 21 giorni di cure, ha scoperto quale malattia lo ha colpito quando si trovava alle…

20 minuti ago

Migliori siti per comprare follower Instagram Italiani Economici (Paypal, Apple Pay)

(Adnkronos) - in collaborazione con: 3dnetlinking  In un mercato in piena espansione dove molti siti propongono di comprare follower Instagram…

24 minuti ago

GTA VI, il nuovo trailer presenta luoghi e personaggi del gioco

(Adnkronos) - Con il rilascio del nuovo trailer ufficiale, Grand Theft Auto VI si conferma come un’imponente espansione narrativa e…

34 minuti ago

Università, la sfida alla malnutrizione parte dal Campus Cattolica di Cremona

(Adnkronos) - Puntare sulle nuove generazioni per lavorare a un mondo senza fame e malnutrizione raccogliendo il testamento morale di…

39 minuti ago

Padova, in 1 anno trapiantati 12 pazienti con cancro raro al fegato

(Adnkronos) - Hanno tra i 40 e i 70 anni, "ma in prevalenza sono giovani adulti" i 12 pazienti affetti…

45 minuti ago