(Adnkronos) – È andata in onda ieri, lunedì 24 marzo, la semifinale del Grande Fratello. Sono stati tre i concorrenti eliminati ed è stata eletta nel corso della puntata la quarta finalista. Ecco tutto quello che è successo nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Una puntata ricca di colpi di scena, di confronti e di saluti. I concorrenti sono pronti a vivere l'ultima settimana nella Casa più spiata d'Italia prima di scoprire finalmente il verdetto: chi vincerà l'edizione del Grande Fratello?
Il pubblico era chiamato a scegliere chi salvare tra Helena Prestes, Giglio e Chiara Cainelli. E il primo concorrente a dover abbandonare la casa del Grande Fratello a un passo dalla finale è Giglio. Dopo il verdetto del primo televoto, è il momento delle ultime nomination di questa edizione del reality. È stato aperto così un televoto flash che ha visto in nomination Chiara Cainelli, Helena Prestes, Shaila Gatta e Javier Martinez. Il concorrente meno votato è proprio Javier Martinez che ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello definitivamente. Altro televoto flash: il concorrente più votato dal pubblico diventa il quarto finalista del reality mentre il meno votato lascia il Grande Fratello. La più votata è la concorrente Helena Prestes che accede al finale e diventa la quarta finalista del Grande Fratello mentre Shaila Gatta, la meno votata dal pubblico, deve abbandonare la Casa.
Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli sono al televoto per l'ultimo ambito posto per la finale. Chi conquisterà l'ultimo posto? —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Di fronte ad un stadio Olimpico praticamente vuoto, per la protesta dei propri tifosi contro la società, la…
Tutte le informazioni aggiornate e dettagliate sulla ricongiunzione dei contributi INPS per il 2026. Scopri i requisiti, le procedure e…
(Adnkronos) - S&P ha confermato il rating dell'Italia 'BBB+/A-2' ma ha rivisto al rialzo l'outlook portandolo da stabile a positivo.…
(Adnkronos) - Elon Musk mandò a Jeffrey Epstein una mail, il 13 dicembre del 2013, per chiedere quando avrebbe recarsi…
(Adnkronos) - Il Var è decisivo per l'assegnazione di due calci di rigore nel match Lazio-Genoa oggi 30 gennaio. Il…
Nel 2026, il mercato del lavoro italiano evidenzia un'importante ripresa, con dati incoraggianti riguardanti la disoccupazione e l'occupazione.