(Adnkronos) – Dopo l'intervista e il tapiro d'oro di 'Striscia la notizia', Alfonso Signorini chiarisce sui social che nella produzione del 'Grande Fratello' vengono seguiti regole precise e controlli rigorosi. Ecco le parole del conduttore del reality show di Canale 5. Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha consegnato ad Alfonso Signorini il Tapiro d’oro, dopo la lettera di denuncia che il Codacons ha indirizzato a Pier Silvio Berlusconi, chiedendo all'amministratore delegato di Mediaset provvedimenti nei confronti del reality show. "Ci tengo – scrive sul suo profilo Instagram – a precisare alcune cose che ho detto a Striscia la Notizia. Sono stato colto di sorpresa e, riascoltandomi, desidero chiarire meglio il mio pensiero. Il Grande Fratello è un gioco. Un gioco con delle regole, sia all'interno della casa che nel televoto". Continua così il conduttore sui social: "Regole che Endemol Shine Italy, che produce il programma, sottopone a rigorosi controlli. Io firmo il programma come autore e, al di là delle mie opinioni personali, posso affermare che Lorenzo Spolverato, pur essendo protagonista di alcuni episodi oggettivamente poco piacevoli, in base al regolamento non ha fatto nulla che giustifichi un'eliminazione. Se così fosse stato, sarebbero stati presi provvedimenti. D'altronde un reality è un reality. Ritengo quindi importante ribadire che ogni decisione segue un processo chiaro e trasparente, nell’interesse del gioco e del pubblico", conclude Signorini. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha dato mandato ai tecnici del Viminale di aggiornare…
(Adnkronos) - Il cuore delle donne può essere fragile a tutte le età e in tutte le fasi della vita.…
(Adnkronos) - Max Giusti prenderà da Gerry Scotti il timone di 'Caduta Libera'. Il conduttore, il cui approdo a Mediaset…
(Adnkronos) - Saranno consegnati questa sera nel corso di un evento a Roma i Premi 'Pimby (Please In My Back…
(Adnkronos) - In Lombardia ogni anno i tumori fanno registrare più di 64mila nuove diagnosi. Ogni paziente dovrebbe sempre essere…
(Adnkronos) - Allarme cybersicurezza in Italia, in vista delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. "Solo nel primo semestre del 2025,…