Categories: News Adnkronos

Grande Fratello Albania choc, concorrente sferra un pugno e viene arrestato in diretta: cosa è successo

(Adnkronos) – Choc al Grande Fratello Vip Albania. Il concorrente Jozefin Marku è stato arrestato durante la diretta della puntata televisiva dopo aver sferrato un pugno all'inquilino Gjesti che lo ha fatto cadere per terra. Un vero e proprio caos, ripreso dalle telecamere, che è diventato virale sui social.  Con un comunicato pubblicato sui social, la produzione del programma ha chiesto scusa ai telespettatori per il gesto mostrato in diretta televisiva: "Top Channel considera senza precedenti e intollerabile la violenza esercitata da Jozefin Marku contro Gjesti. Grande Fratello VIP condanna questo atto violento, inaccettabile e profondamente inquietante avvenuto in un momento che sarebbe dovuto essere la fine di un'esperienza, non l'inizio di una reazione del genere. Questo è un comportamento che non rappresenta i valori di Top Channel né quelli del Grande Fratello VIP Albania", si legge.  Dopo l'atto di violenza che si è consumato sotto gli occhi attenti dei telespettatori, il concorrente colpito, Gjesti, è stato trasportato in ospedale per sottoporsi ai vari accertamenti: "Il gesto è sotto la cura dei medici, le sue condizioni sono stabili. I medici stanno facendo tutti i controlli necessari dopo questo grave incidente". E l'aggressore, come si legge nel comunicato, è stato arrestato: "Nel frattempo, la polizia ha scortato Jozefin Marku nella regione più vicina".  La rete Top Channel conclude chiedendo scusa al pubblico e garantisce che l'aggressione non verrà in alcun modo giustificata: "Dobbiamo sottolineare chiaramente al grande pubblico che questo incidente non è stato in alcun modo organizzato o previsto e che la produzione non aveva motivo o indicazioni per farci credere che una cosa del genere potesse accadere. La realtà di un formato live spesso porta imprevisti, ma questa non è in alcun modo una violenza giustificata. Chiediamo scusa al nostro pubblico, ai partner e alle istituzioni che si aspettano da noi responsabilità e standard. Top Channel sta prendendo provvedimenti immediati in stretta collaborazione con i nostri consulenti legali".  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

“Fammi giocare due minuti con te”, Sinner sfida… Scanagatta a Riad

(Adnkronos) - La prima sfida, per Jannik Sinner, al Six Kings Slam arriva quando meno te l'aspetti. Durante l'allenamento di…

21 minuti ago

Michelle Hunziker: “Eros? Siamo famiglia, non ho saputo gestire la situazione”

(Adnkronos) - "Siamo fratelli e famiglia", così Michelle Hunziker definisce il suo legame con Eros Ramazzotti, suo ex marito e…

35 minuti ago

Assilea, il 22-23 ottobre torna a Milano il Salone del Leasing

(Adnkronos) - Giunto alla sua ottava edizione, il 22 e 23 ottobre torna a Milano il Salone del Leasing organizzato…

55 minuti ago

Evento raro a Londra, re Carlo e William insieme per l’ambiente: tensioni superate?

(Adnkronos) - Nonostante le voci che circolano sul loro rapporto, giovedì scorso re Carlo e il principe William hanno mostrato…

59 minuti ago

Treviso, crescere con i dati: StatisticAll 2025 apre con giornata dedicata a nuove generazioni

(Adnkronos) - Ancora pochi giorni al via dell’undicesima edizione di StatisticAll, il Festival della Statistica e della Demografia, un appuntamento…

1 ora ago

Terremoto, Consulenti lavoro-Struttura Sisma 2016: rafforzata sinergia in cantieri ricostruzione

(Adnkronos) - Rafforzare la sicurezza nelle aziende dei territori colpite dal sisma del 2016 e nei cantieri degli interventi di…

1 ora ago