(Adnkronos) – La McLaren di Lando Norris ha fatto segnare il miglior tempo in 1:09.975 nell'unica sessione di prove libere in programma oggi venerdì 7 novembre per il Gp del Brasile di F1 sul circuito di Interlagos. Quart'ultimo appuntamento di un Mondiale che deve ancora assegnare il titolo piloti tra Norris, Piastri o Verstappen. Alle spalle di Norris si è piazzato il compagno di scuderia Oscar Piastri e Nico Hulkenberg con la Sauber. In quarta posizione l'Aston Martin di Fernando Alonso, seguito dall'altra Sauber di Gabriel Bortoleto. Sesta la Mercedes di George Russell, seguita dall'Alpine di Pierre Gasly e la Williams di carlos Sainz. A chiudere la top ten la Racing Bulls di Isack Hadjar e decima la Mercedes di Kimi Antonelli. Mentre la Red Bull di Max Verstappen non va oltre un deludente diciassettesimo e precede le Ferrari di Charles Leclerc 18esimo e Lewis Hamilton 19esimo che è andato in testa coda nel finale.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esamina le nuove aliquote fiscali e i limiti di reddito previsti per i giornalisti nel 2026.
Esplora le ultime novità sulle pensioni e le indennità previste per il 2026. Resta aggiornato sulle importanti riforme e opportunità…
Esplora l'Investimento in Oro nel 2026: Guida Completa e Fattori Chiave da Considerare Prima dell'Acquisto Scopri la validità dell'oro come…
Esplora le variegate opportunità di formazione e orientamento professionale disponibili in Piemonte.
L'alcol costituisce un grave rischio per la sicurezza dei lavoratori. Scopri le strategie efficaci per affrontare e gestire questo problema…
A marzo 2026, il cedolino della pensione subirà significativi cambiamenti: si prevede una riduzione dell'IRPEF e l'introduzione di maggiorazioni sociali.…