Categories: News Adnkronos

Gp Austria, Vasseur non sarà al muretto Ferrari per “motivi personali”

(Adnkronos) –
Fred Vasseur non sarà al muretto Ferrari nel Gp d'Austria. Lo ha spiegato il team di Maranello in un comunicato, poche ore prima della gara sul circuito di Spielberg. Il team principal del Cavallino, presente in Austria fin dal giovedì, ha fatto rientro a casa in giornata per motivi personali: è la sua prima assenza dal 2023, anno in cui ha assunto il ruolo nella scuderia.  
In Austria Vasseur sarà sostituito dal suo vice, il belga Jerome D'Ambrosio. In pole position ci sarà Lando Norris, che con la sua McLaren partirà davanti a Charles Leclerc. In seconda fila il leader del Mondiale Oscar Piastri, poi Lewis Hamilton sull'altra Rossa.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Forte temporale sulla Romagna, allagamenti e alberi caduti

(Adnkronos) - Allagamenti, alberi caduti e danni agli stabilimenti balneari a causa di una violenta ondata di maltempo, con forte…

59 minuti ago

Temporali e calo delle temperature, l’estate si prende un break

(Adnkronos) - L'estate si prende un break con maltempo, temporali e calo delle temperature. Prosegue la fase dinamica e molto…

1 ora ago

Corea del Nord, testati due nuovi missili di difesa aerea

(Adnkronos) - Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha supervisionato il lancio di prova di due nuovi missili di difesa aerea,…

1 ora ago

Como-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) - Inizia la stagione della Lazio. Oggi, domenica 24 agosto, i biancocelesti volano a Como per sfidare i padroni…

2 ore ago

Atalanta-Pisa: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

(Adnkronos) - Torna la Serie A e dopo i primi anticipi del sabato, tocca all'Atalanta. Oggi, domenica 24 agosto, i…

2 ore ago

Cagliari-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

(Adnkronos) - Torna la Serie A. Oggi, domenica 24 agosto, è il giorno dell'esordio in campionato della Fiorentina. I viola…

2 ore ago