(Adnkronos) –
Fred Vasseur non sarà al muretto Ferrari nel Gp d'Austria. Lo ha spiegato il team di Maranello in un comunicato, poche ore prima della gara sul circuito di Spielberg. Il team principal del Cavallino, presente in Austria fin dal giovedì, ha fatto rientro a casa in giornata per motivi personali: è la sua prima assenza dal 2023, anno in cui ha assunto il ruolo nella scuderia.
In Austria Vasseur sarà sostituito dal suo vice, il belga Jerome D'Ambrosio. In pole position ci sarà Lando Norris, che con la sua McLaren partirà davanti a Charles Leclerc. In seconda fila il leader del Mondiale Oscar Piastri, poi Lewis Hamilton sull'altra Rossa. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
il rinnovo del ccnl per le imprese radiofoniche e televisive locali introduce aumenti retributivi e aggiornamenti normativi per il personale…
I tassi di disoccupazione si sono avvicinati tra Nord e Sud Europa, ma la vera sfida è aumentare occupazione e…
Sintesi pratica delle indicazioni dell'Inps in merito all'adesione al Fondo Espero per il personale della scuola: cosa cambia, scadenze e…
Analisi delle cause dietro il rinvio dell'età pensionabile, l'impatto del coefficiente di trasformazione sulle diverse categorie di lavoratori e le…
Il consolidamento del Politecnico di Milano nella top 100 del QS World University Rankings segna una svolta per l’ateneo e…
Dati ufficiali evidenziano una riduzione delle assunzioni e un incremento della disoccupazione, con impatti diversi per settore e territorio.