Categories: News Adnkronos

Gp Australia, Leclerc con Ferrari più veloce in prove libere

(Adnkronos) – Charles Leclerc con la Ferrari è il più veloce nella prima giornata di prove libere del Gp di Australia, che domenica 16 marzo apre il Mondiale 2025 di Formula 1. Nella seconda sessione a Melbourne, il pilota monegasco gira in 1’16’’439 precedendo le McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris. L’inglese Lewis Hamilton, al debutto al volante della rossa, ottiene il quinto tempo complessivo alle spalle del giapponese Yuki Tsunoda. Settimo crono per l’olandese Max Verstappen, campione del mondo in carica, con la Red Bull. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Tudor esonerato, Zoff: “Dalla Juve ci si aspetta di più”

(Adnkronos) - Igor Tudor non è più l'allenatore della Juventus. Oggi, lunedì 27 ottobre, il club bianconero ha esonerato il…

12 minuti ago

Giamaica, uragano Melissa si rafforza: è il più potente mai registrato sull’isola

(Adnkronos) - La potenza dell'uragano Melissa è aumentata rapidamente, raddoppiando la sua intensità nel fine settimana e raggiungendo il raro…

23 minuti ago

Juventus, da Mancini a Spalletti e Xavi: i nomi per sostituire Tudor

(Adnkronos) - Igor Tudor è stato esonerato, ma chi sarà il prossimo allenatore della Juventus? Oggi, lunedì 27 ottobre, il…

30 minuti ago

Puglia, Manageritalia: “Occupazione sotto media nazionale e salari al palo, ora politiche mirate”

(Adnkronos) - I numeri dell’occupazione in Puglia sono tutti sotto la media nazionale e i conti sulle retribuzioni non tornano,…

36 minuti ago

Hyrule Warriors: L’era dell’esilio, trailer del nuovo Zelda su Switch 2

(Adnkronos) - Il destino di Hyrule torna a vacillare in Hyrule Warriors: L’Era dell’Esilio, il nuovo spin-off d’azione ambientato prima…

42 minuti ago

Veneto, Manageritalia: “Occupazione oltre media nazionale ma spingere su salari, specie delle donne”

(Adnkronos) - I numeri dell’occupazione nel Veneto sono tutti sopra la media nazionale ma i conti sulle retribuzioni non tornano,…

53 minuti ago