(Adnkronos) – La Ferrari torna in pista per il Gp dell'Arabia Saudita. Oggi, sabato 19 aprile, a Gedda vanno in scena le qualifiche del quinto appuntamento del Mondiale di Formula 1. Lewis Hamilton e Charles Leclerc sono a caccia delle McLaren di Oscars Piastri e Lando Norris, fin qui dominatori delle classifiche Costruttori e Piloti, e devono difendersi dalla Mercedes di George Russell e dalla Red Bull di Max Verstappen. Le qualifiche del Gran Premio dell'Arabia Saudita andranno in scena oggi, sabato 19 aprile, alle ore 19. Le qualifiche, così come il Gp e tutto il Mondiale di Formula 1, sarà trasmesso in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport e disponibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Forum Risk management in Sanità dà appuntamento ad Arezzo Fiere e Congressi dal 25 al 28 novembre…
(Adnkronos) - Giuseppe Di Majo è il nuovo General Manager di Pierre Fabre Laboratories Medical Care in Italia. Di Majo…
(Adnkronos) - Il sostegno alla ricerca scientifica e la promozione del talento: è con questa motivazione che Fondazione Cdp ha…
(Adnkronos) - L'impatto devastante dell'uragano Melissa si è fatto già sentire in Giamaica dove in attesa che la tempesta si…
(Adnkronos) - Nuovi record storici per l'export lombardo. Secondo i dati di Unioncamere Lombardia, le esportazioni regionali hanno raggiunto nel…
(Adnkronos) - C’è sempre stato un mercato per fingere la ricchezza. Prima erano le borse firmate contraffatte, oggi basta un…